venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 28  settembre 2021



09:14:00
"A scuola in sicurezza": il progetto della Questura di Barletta Andria Trani
L'impiego di pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine e di unità cinofile in ausilio rafforzerà l'azione



Con l'inizio del nuovo anno scolastico, ricominciato in presenza, la Questura di Barletta Andria Trani ha dato il via a servizi specifici di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.

Il piano d'intervento predisposto, condotto in collaborazione e in alternanza con tutte le Forze dell'Ordine presenti sul territorio, garantirà una serrata attività di controllo nei pressi degli istituti di scuola superiore della provincia di Barletta Andria Trani, con uno speciale occhio di riguardo verso le realtà scolastiche più vulnerabili. Le criticità e le situazioni di allarme già osservate in alcuni istituti scolastici nel periodo precedente alla pandemia saranno quindi costantemente monitorate.

L'impiego di pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine e di unità cinofile in ausilio rafforzerà sistematicamente l'azione già programmata delle volanti operative in provincia. La collaborazione dei dirigenti e di tutti gli operatori scolastici, capace di generare un flusso d'informazioni in costante aggiornamento, rappresenterà l'irrinunciabile supporto di un'efficace azione di contrasto.


Redazione



scuola questura







Riforma fiscale, Forza Italia: "Chiediamo proroga del bonus 110%"

Biancorossi Show! Il Barletta piega un tenace San Severo