giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 24  settembre 2021



10:35:00
A Barletta spettacolo dal vivo: "Quintetto, un dialogo a più corpi"
La performance andrà in scena il 30 settembre presso i giardini del Palazzo della Marra e avverrà in tre repliche



“Quintetto: Un dialogo a più corpi” chiude la programmazione di SI VA IN SCENA, rassegna finanziata dal Comune di Barletta a sostegno dello spettacolo dal vivo.

Si tratta di una performance di teatrodanza, in collaborazione con l’associazione culturale MENHIR e AZIONI IN DANZA, che nasce dall’incontro di cinque artiste barlettane: Stefania D'Onofrio, Rosellina Goffredo, Elisabetta Lauro, Dania Mansi, Viviana Tatò.

In un momento storico contraddistinto da una generale tendenza a dividersi piuttosto che a unirsi, le cinque artiste, diverse per stili ed esperienze, scelgono invece la strada dell'incontro. Con al centro il loro bagaglio di vita e senza una partitura definita si cimentano nella complessa acrobazia dell'ascolto, ruotando intorno al tema della sensorialità, consapevoli del fatto che nulla è mai fisso e che tutto può essere sempre rimesso in discussione.

La performance andrà in scena il 30 settembre presso i giardini del Palazzo della Marra e avverrà in tre repliche, rispettivamente alle 19.30, alle 20.30 e alle 21.30. Ingresso con green pass. Posti limitati. Biglietto 5 euro. Info e prenotazioni: 3275458920.
 


Redazione



comune-di-barletta danza







Fibra ottica a Barletta, iniziato il ripristino delle strade. Ecco il calendario

A Barletta in concerto il gruppo musicale dei Carabinieri